Condizioni di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate on-line dal cliente visitatore del sito prima che esso confermi i suoi acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la completa conoscenza delle condizioni generali di vendita e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto, di stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato.
- Franchi di Scarpa vende esclusivamente oggetti nuovi e fatturati.
- I prezzi indicati sul sito web sono validi solo per acquisti on-line e sono comprensivi di IVA.
- I prodotti venduti sono coperti da garanzia come previsto dalla legge.
- Verrà emesso sempre scontrino o fattura accompagnatoria intestata a chi effettua l’ordine.
- La spedizione avverrà solo dopo aver ricevuto il pagamento.
- Ai sensi del Dlgs 22 maggio 1999 , n.185,il nostro obbligo di fornitura si intende adempiuto con la presa in consegna della merce da parte del vettore o del destinatario.
- Gli ordini inseriti sono da intendersi sempre quali proposte d’ordine soggette ad approvazione da parte della nostra amministrazione.
- Le schede informative dei singoli articoli possono variare in qualsiasi momento.
- I prezzi possono essere aggiornati quotidianamente e fa fede solo il prezzo riportato nell’ordine inserito e nella email di conferma ordine ricevuto.
Restituzione del materiale per assistenza/garanzia
I prodotti nuovi godono della garanzia di legge, pertanto in caso di difetto sarà possibile restituire il prodotto per la sua riparazione/sostituzione utilizzando la funzione "Richiesta di reso" presente nel riepilogo dell'ordine interessato.
I prodotti acquistati dal consumatore finale godono del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento entro i quali l’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso. |